📻 Live ERS

BILLIE EILISH E ROSALÍA CANTANO INSIEME IN ‘LO VAS A OLVIDAR’, COLONNA SONORA DELL’ACCLAMATA SERIE TV “EUPHORIA”

BILLIE EILISH, l’artista internazionale più apprezzata degli ultimi anni vincitrice di numerosi premi tra cui un lungo elenco di GRAMMY® Award, e ROSALÍA si sono ritrovate insieme per la prima volta per il brano “Lo Vas A Olvidar”.

Questa affascinante collaborazione è ora disponibile in tutti gli store digitali accompagnata da un video, diretto dal pluripremiato NABIL, visibile su https://youtu.be/8TsWkuWWXgc.

Il brano fa parte della Colonna sono del nuovo episodio di EUPHORIA “Part 2: Jules” il secondo dei due episodi speciali che i creatori di Euphoriahanno realizzato per intrattenere i fan durante l’attesa della seconda stagione, rimandata a causa della pandemia.

La 19enne americana, vero e proprio fenomeno del pop mondiale, è entrata nella storia dei Grammy Awards di cui sarà protagonista anche quest’anno con 4 nomination per la canzone ‘everything i wanted’ (Song of the Year, Record of the Year, Best Pop Solo Performance) e il brano della Colonna sonora del prossimo episodio di James Bond ‘No Time To Die’ (Best Song Written For Visual Media). La 63ma edizione dei Grammy Awards si terrà il prossimo 14 marzo.

Rosalia ha passato la maggior parte del 2020 immersa nel processo creativo di scrittura e registrazione del suo atteso nuovo album e ha chiuso il 2020 da protagonista dei Latin Grammy per il secondo anno di seguito, collaborando con Travis Scott, Bad Bunny e the Weeknd e diventando la prima artista di lingua Spagnola ad aver mai ottenuto la cover di Vogue America, fotografata da Annie Leibovitz sul numero di gennaio 2021. Rolling Stone America ha dichiarato che il suo album è il più atteso del 2021.

 

Rispondi

Noi di EDM Radio Suisse aiutiamo i bambini in difficoltà.

Visite

  • 5.205 dal 06.11.2020 a oggi.
Translate »

ERS

Install
×
×

Ciao amici,

raccontateci chi siete, i vostri sogni, cosa fate, come vi sentite, dove siete, fateci ridere, riflettere, piangere, ecc... insomma, scrivete quello che volete!😜

Potete anche mandarci i vostri fantastici pezzi, li valutiamo e se fanno al caso nostro li trasmetteremo con piacere in radio.

Attendiamo con entusiasmo e impazienza i vostri messaggi.

A presto...ERS.👐

Chat aperta da lunedì a sabato, dalle ore 10 alle ore 18.

Mail: info@edmradiosuisse.com

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: